Serie A: Torino-Milan, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

TORINO-MILAN IN DIRETTA TV – Interessante sfida in questa domenica sportiva è anche Torino-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A. Periodaccio per il...




TORINO-MILAN IN DIRETTA TV – Interessante sfida in questa domenica sportiva è anche Torino-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Periodaccio per il Torino (15 punti in classifica) che in quattro partite ha raccolto solo un punto, quello del pareggio interno con la Fiorentina (2-2), ma con una gran voglia di rifarsi soprattutto dopo la sconfitta con la Juventus nel

derby della Mole (3-0).

Il Milan (settimo con 21 punti), dopo aver battuto la Juventus a Milano (1-0) è andato a vincere in trasferta contro il Catania (1-3) e ora giunge a Torino con l’intenzione di continuare a recuperare i punti perduti nella prima parte della stagione.

Dallo stadio Olimpico di Torino, la partita di calcio di Serie A Torino-Milan verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Torino-Milan prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 9 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...