STREAMING CALCIO – Dopo Juventus-Cagliari delle 18 si gioca oggi alle 20:45 anche Milan-Roma in diretta tv streaming. Sono i due anticipi di oggi della 35a giornata di campionato di Serie A. Pur avendo un bilancio favorevole in casa (44 vittorie a 16), il Milan ha vinto solo due degli ultimi otto incontri con la Roma a San Siro, perdendo quattro volte. Il Milan sta attraversando un brutto momento: dopo due pareggi ha ottenuto tre sconfitte consecutive e oggi i rossoneri non vogliono cadere certo nella quarta sconfitta consecutiva. la Roma e’ seconda in classifica, e ha una sola sconfitta nelle ultime 15 trasferte ufficiali completate da 7 vittorie e 7 pareggi. Ecco le probabili formazioni di Milan-Roma.
Milan (4-3-3): Lopez; Abate, Alex, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. All.: Inzaghi. Squalificati: Menez (3), De Sciglio (1). Indisponibili: Agazzi, Montolivo, Essien, El Shaarawy, Suso. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Doumbia, Gervinho. All.: Garcia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Strootman, Maicon, Castan.
Il match di calcio Milan-Roma puo’ essere guardato in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati (Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD), in streaming gratis per gli utenti che hanno pagato la sottoscrizione con i servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone tablet e computer. Milan-Roma puo’ anche essere comprata on demand sul sito Sky Online. Infine, confermata la presenza nel palinsesto audio live di Rojadirecta.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…