Champions League: MILAN-PSV Eindhoven in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Milan-Psv Eindhoven (con diretta tv e live streaming sui canali digitali), partita di ritorno dei playoff di Champions League, partita che deciderà quale tra le due squadre giocherà nella prestigiosa...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Milan-Psv Eindhoven (con diretta tv e live streaming sui canali digitali), partita di ritorno dei playoff di Champions League, partita che deciderà quale tra le due squadre giocherà nella prestigiosa Coppa Europea di quest’anno.

I rossoneri all’andata hanno pareggiato in Olanda con il risultato di 1-1 quando avrebbero potuto chiudere i conti e portarsi a casa risultato e qualificazione: al 15′ El Shaarawy portava il Milan in vantaggio ma al 60′ Matavz regalava il pareggio alla sua squadra. Adesso saranno necessari altri 90 minuti per decidere chi passa il turno tra la squadra di Mario Balotelli e quella di Philip Cocu.

Dallo Stadio di San Siro in Milano, la partita di calcio Milan-Psv Eindhoven in diretta tv streaming sul digitale di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201) in Alta Definizione con collegamenti pre-partita per sapere le ultime notizie dagli spogliatoi, a partire dalle ore 20:35 di oggi, mercoledì 28 agosto 2013. La telecronica in diretta avrà inizio con il fischio dell’arbitro programmato per le ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...