MILAN-FIORENTINA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A): Oggi sul canale digitale Sky

Formazioni ufficiali pronte a giocare MILAN-FIORENTINA (con diretta tv e diretta streaming live), in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida come secondo anticipo della 11a giornata del campionato di calcio di Serie A dopo la partita...




Formazioni ufficiali pronte a giocare MILAN-FIORENTINA (con diretta tv e diretta streaming live), in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida come secondo anticipo della 11a giornata del campionato di calcio di Serie A dopo la partita Parma-Juventus delle ore 18:00. Si gioca incontemporanea a Napoli-Catania.

Il pronostico è da tripla secca. La Fiorentina (18 punti) fa visita al Milan a San Siro dopo che nell’ultima partita giocata ha perso in casa contro il Napoli con il risultato di 1-2, una partita caratterizzata

dalle polemiche finali per il rigore non dato ai viola per evidente fallo in area su Cuadrado, che invece è stato espulso dall’arbitro per simulazione. Il Milan non vince dal 19 ottobre e arriva dal pareggio interno contro la Lazio (finale 1-1).

La partita di calcio MILAN-FIORENTINA in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio MILAN-FIORENTINA prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, sabato 2 novembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

MILAN-FIORENTINA in diretta streaming e gratis, anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...