MILAN-CELTIC in Diretta TV Streaming (Calcio Champions) Oggi sul digitale Sky

DIRETTA MILAN STREAMING CALCIO – Dopo Juventus e Napoli, esordio in Champions oggi anche per la formazione rossonera capeggiata da Balotelli, impegnata nel match Milan-Celtic (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), partita...




DIRETTA MILAN STREAMING CALCIO – Dopo Juventus e Napoli, esordio in Champions oggi anche per la formazione rossonera capeggiata da Balotelli, impegnata nel match Milan-Celtic (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), partita di calcio valida per la prima giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League.

Si gioca contemporaneamente a Barcellona-Ajax che sono le altre due formazioni che fanno parte di questo girone di ferro.

Il Milan dovrà mostrare qualcosa in più di quello che ha fatto vedere in questo inizio campionato, se vuole partire con il piede giusto nel match di stasera. Un sconfitta, una vittoria e un pareggio (quest’ultimo ottenuto a Torino con un rigore molto discusso e dubbio in pieno recupero), non sono certo un ottimo biglietto da visita contro un Celtic che si presenta a Milano forte di tre vittorie consecutive con 7 gol segnati e solo uno subito.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, la partita di calcio Milan-Celtic in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 20:00. Fischio d’inizio dell’arbitro tedesco Stark programmato per le ore 20:45 di oggi, mercoledì 18 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...