MILAN-BARCELLONA in Diretta TV Streaming: info e ultime notizie sulla partita di calcio

MILAN BARCELLONA IN DIRETTA STREAMING ONLINE – Ormai manca veramente poco all’inizio della grande sfida di calcio Milan-Barcellona, la prima della doppia sfida della fase a gironi della Champions League. Tutti seduti davanti la TV o di fronte...




MILAN BARCELLONA IN DIRETTA STREAMING ONLINE – Ormai manca veramente poco all’inizio della grande sfida di calcio Milan-Barcellona, la prima della doppia sfida della fase a gironi della Champions League.

Tutti seduti davanti la TV o di fronte al proprio computer, per vedere la diretta streaming online di Milan – Barcellona e vedere in campo grandi giocatori come il pallone d’oro Lionel Messi, o ancora le prodezze del nazionale Super Mario Balotelli.

Una occasione da non perdere questa, in quanto oltre al fatto che Milan e Barcellona porteranno in campo ben undici Coppe dei Campioni vinte nella loro storia calcistica.

Inoltre lo stadio di San Siro di Milano è tutto esaurito per questa grande sfida (per un incasso totale di poco oltre ai 4,6 milioni di euro), per cui agli sfortunati che non potranno recarsi allo stadio, non resta altro che vedere Milan-Barcellona in streaming.

Per vedere la partita di calcio di Champions League Milan-Barcellona in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) a partire dalle ore 20:15 di oggi, martedì 22 ottobre 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Milan-Barcellona in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.

E ancora, Milan-Barcellona in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo (gratis per gli utenti abbonati), oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, che è scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...