MILAN-ATALANTA in Diretta Stream TV Online (Calcio Serie A) oggi sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO STREAMING – Formazioni di Milan-Atalanta (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) pronte a giocare oggi lunedì 6 gennaio 2014 con inizio alle ore 15:00, partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato...




DIRETTA CALCIO STREAMING – Formazioni di Milan-Atalanta (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) pronte a giocare oggi lunedì 6 gennaio 2014 con inizio alle ore 15:00, partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Milan (la nuova squadra del giapponese Honda) ha 19 punti in classifica e si presenta davanti ai suoi tifosi dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, partita persa con il risultato di 1-0.

L’Atalanta ha 18 punti in classifica, e si presenta in questo derby lombardo dopo la pesante sconfitta interna subita contro la Juventus: un 1-4; non vince in Serie A dal 10 novembre scorso (Atalanta-Bologna 2-1).

La partita di calcio Milan-Atalanta in diretta tv streaming video sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta del match Milan-Atalanta prenderà il via alle ore 15:00di oggi, lunedì 6/1/2014, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Milan-Atalanta viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti...