MILAN-ALESSANDRIA Streaming : COME VEDERE Diretta Calcio Coppa Italia oggi 1 marzo 2016

Dove vedere MILAN-ALESSANDRIA (ritorno semifinale Coppa italia), orario Diretta televisiva Rai Video e Live Streaming Gratis Online




MILAN-ALESSANDRIA Streaming Rojadirecta: COME VEDERE Diretta Calcio Coppa Italia oggi 1 marzo 2016

Milan-Alessandria Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan-Alessandria. Si gioca alle 21 di oggi 1/3/2016 per la gara di ritorno di semifinale di Coppa Italia. All’andata finì 1-0 per i rossoneri, grazie al rigore trasformato da Mario Balotelli e che oggi lo vedremo in campo probabilmente fin dal primo minuto per via del turnover che verrà attuato dal tecnico rossonero.

Quinto confronto tra le due formazioni in Coppa Italia: dopo avere perso il primo, nel 1936, il Milan si è imposto nei successivi tre. Il Milan non raggiunge la finale di Coppa Italia dal 2003; l’Alessandria ci riuscì solo nel 1936. Il Milan è stato eliminato in tutte le ultime quattro occasioni in cui è approdato alle semifinali di Coppa Italia.

Streaming Milan-Alessandria: le formazioni

Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Montolivo, Mauri, Boateng; Balotelli, Bacca. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sosa, Sperotto; Nicco, Mezavilla, Branca; Marras, Bocalon, Fischnaller. Allenatore: Angelo Gregucci. Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Barbirati e Marzaloni e dal quarto uomo Russo.

Vedere Milan-Alessandria Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Milan-Alessandria si puo’ vedere in diretta tv in chiaro grazie ai servizi digitali della RAI. Streaming calcio gratis sul sito internet RAI TV in modo da poter seguire in diretta le partite di calcio anche con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite (basta cercare la frase “streaming calcio gratis” sul motore di ricerca Google) potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline, che si possono vedere anche con connessioni sicure e protette VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...