Michael Bublè: in arrivo il nuovo album “To Be Loved” (anteprima Video)

MUSICA – Uscirà il 16 aprile prossimo “To Be Loved“, nuovo e atteso album di Michael Bublè. Il disco arriva a due anni di distanza dal successo...

Michael Bublè To Be Loved anteprima

MUSICA – Uscirà il 16 aprile prossimo “To Be Loved“, nuovo e atteso album di Michael Bublè. Il disco arriva a due anni di distanza dal successo di “Christmas“, di cui spera di ricalcarne le orme in quanto a consensi di critica e fan.

La nuova fatica del crooner canadese è stata anticipata dal singolo “It’s A Beautiful Day“, pubblicato il 25 febbraio scorso e disponibile per il download su iTunes. “To Be Loved” si compone di quattro brani inediti più dieci cover di altri artisti tra le quali “To Love Somebody” dei Bee Gees. Presenti anche diversi duetti, come nel pezzo “Something Stupid” in coppia con l’attrice Reese Witherspoon e “After All” con Bryan Adams, altra grande stella della 

musica proveniente dal Canada.

Questa la tracklist di “To Be Loved“:  You Make Me Feel So Young, It’s a Beautiful Day, To Love Somebody, Who’s Lovin’ You, Something Stupid (feat. Reese Witherspoon), Come Dance With Me, Close Your Eyes, After All (feat. Bryan Adams), Have I Told You Lately That I Love You (with Naturally 7), To Be Loved, You’ve Got a Friend In Me, Nevertheless (I’m In Love With You) [feat. The Puppini Sisters], I Got It Easy, Young At Heart.

In internet è possibile ascoltare in anteprima tutti i brani di “To Be Loved” direttamente dal sito ufficiale del “Corriere Della Sera” .

Sotto, il video del singolo “It’s a Beautiful Day” di Michael Bublè.


Autore

Potrebbe interessarti...