Melbourne v JUVENTUS Streaming Diretta gratis TV: dove vedere Amichevole d’Estate ICC2016

Melbourne Victory-Juventus Streaming Gratis Diretta TV Live Amichevole Alle 11 di questa mattina la diretta streaming (su Mediaset e anche su Rojadirecta VPN) di Melbourne Victory-Juventus. Si gioca al Melbourne Cricket Ground di Melbourne in Australia....




Cm VIyeVYAAl37J

Melbourne Victory-Juventus Streaming Gratis Diretta TV Live Amichevole

Alle 11 di questa mattina la diretta streaming (su Mediaset e anche su Rojadirecta VPN) di Melbourne Victory-Juventus. Si gioca al Melbourne Cricket Ground di Melbourne in Australia.

Partita amichevole valida per l’International Champions Cup. Quest’anno il torneo amichevole si allarga oltre i confini statunitensi e vedrà la Juventus giocare anche contro il Tottenham (venerdì 26 luglio alle ore 12 italiane). L’agenzia online bwin.it premia la Juventus. Il segno 2 (successo bianconero) corrisponde a quota 1,48, mentre per il segno 1 (successo Melbourne Victory) si sale a quota 5,50. L’opzione X per il pareggio tra le due formazioni vale invece 4 volte la posta in palio.

Probabile formazione bianconera Diretta Melbourne Victory-Juventus Streaming

Juventus (3-5-2): Neto; Benatia, Rugani, Blanco; Pereyra, Lemina, Hernanes, Pjanic (nella foto), Alex Sandro; Cerri, Paulo Dybala. In panchina: Audero (p), Del Favero (p), Loria (p), Parodi, Severin, Lirola, Marrone, Coccolo, Vitale, Asamoah, Macek, Kastanos, Rosseti. Allenatore Massimiliano Allegri.

Melbourne Victory-Juventus Streaming Gratis: vedere Diretta Live Amichevole Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2 in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis su Premium Play con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Melbourne Victory-Juventus Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Melbourne Victory-Juventus online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Luglio 2016

Potrebbe interessarti...