Categories: Spettacolo

Mel Gibson in un Caseificio italiano: si innamora della Mozzarella di Bufala

L’attore e regista, in Italia per il sequel de “La Passione di Cristo”, assaggia i formaggi tipici del casertano

Mel Gibson, noto per il suo impegno cinematografico e registica di grande successo, è in Italia per preparare le riprese di un progetto atteso: il sequel de La Passione di Cristo, che si intitolerà La Resurrezione di Cristo. Durante il suo soggiorno, l’attore ha fatto una sosta gastronomica a Casagiove, un piccolo comune nel cuore del casertano, dove ha avuto modo di degustare la rinomata mozzarella di bufala prodotta dal Caseificio Sagliocco.

Il Video Instagram che ha conquistato i social

A catturare l’attenzione degli utenti è stato un video pubblicato dall’account ufficiale del Caseificio Sagliocco sui social, che ha immediatamente fatto il giro del web. Nel filmato, Gibson appare sorridente e divertito, mentre, dopo essersi presentato come “Frank Sinatra“, si dedica all’assaggio della pregiata mozzarella di bufala.

Con un sorriso soddisfatto, l’attore esclama: “Here for the bufala mozzarella”. La clip, che ha fatto il giro dei social, ha subito raccolto migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti, dimostrando il crescente interesse per i prodotti tipici campani e la passione di Gibson per la gastronomia locale.

Il ritorno di Mel Gibson alla regia con “La Resurrezione di Cristo”

Gibson, che ha lasciato il segno nel 2004 con La Passione di Cristo, è pronto a tornare dietro la macchina da presa per raccontare la storia della resurrezione di Gesù. Il film, che segna un importante capitolo nel cinema religioso, vedrà ancora una volta Jim Caviezel nel ruolo di Gesù. A completare il cast, troveremo Maia Morgenstern, che riprenderà il ruolo della Madonna, e Francesco De Vito, che interpreterà San Pietro.

Le riprese del nuovo film sono previste per l’agosto prossimo e si svolgeranno in diverse location italiane, tra cui la storica Cinecittà di Roma e numerosi scenari suggestivi di Puglia e Basilicata, tra cui Matera (già set del primo film) e altre città come Altamura, Gravina e Ginosa.

La tappa gastronomica di Mel Gibson nel casertano

La visita di Gibson al Caseificio Sagliocco non sembra essere casuale. Probabilmente, durante i suoi sopralluoghi per il nuovo film, l’attore ha deciso di fare una sosta in Campania, per esplorare le bellezze culinarie locali. Il casertano è celebre in tutto il mondo per la sua mozzarella di bufala, che rappresenta una delle eccellenze gastronomiche italiane più apprezzate. L’esperienza gastronomica si inserisce in un contesto che lega la tradizione culinaria campana alla figura di Gibson, che si è detto affascinato dalla qualità dei prodotti locali.

Il legame tra Mel Gibson e l’Italia

Il ritorno di Mel Gibson in Italia per le riprese di La Resurrezione di Cristo non è una novità. Già in passato, l’attore ha dimostrato un forte legame con il nostro paese, che spesso lo accoglie per progetti cinematografici e momenti di svago. La Campania, con la sua cultura e tradizione, è una meta che attira sempre più personaggi del mondo dello spettacolo, in cerca di scenari unici e prelibatezze da assaporare.

Mel Gibson, oltre ad essere un grande regista e attore, si dimostra anche un grande amante della gastronomia italiana, come testimoniato dalla sua visita al Caseificio Sagliocco e dall’entusiasmo con cui ha apprezzato la mozzarella di bufala.

Un incontro che ha messo in luce non solo l’affetto di Gibson per la cucina campana, ma anche l’importanza crescente dei prodotti locali nel panorama internazionale. Nel frattempo, l’attesa per La Resurrezione di Cristo cresce, e l’Italia si prepara ad accogliere nuovamente uno dei registi più amati e controversi del panorama cinematografico mondiale.

Notizie Tempo Reale

Recent Posts

Tesla Concede 29 Miliardi di Dollari in Azioni ad Elon Musk: Dettagli e Implicazioni della Mossa Strategica

Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…

2 settimane ago

Eleonora Boi morsa da uno squalo a Porto Rico: incinta e sotto osservazione, paura per la moglie di Danilo Gallinari

Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…

3 settimane ago

Addio Claudia Adamo: la meteorologa Rai che ha cambiato il panorama scientifico e ambientale

Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…

3 settimane ago

Guadagno Record: Balena Vende 80.000 Bitcoin Acquistati a 0,393 Dollari, Guadagnando oltre il 30.000.000%

Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…

3 settimane ago

Scandalo Astronomer: Gwyneth Paltrow Risponde alle Domande dopo lo scandalo con la Kiss Cam

Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…

4 settimane ago

SuperEnalotto, nessun ‘6’ ma un ‘5+1’ vinto a Pagani: jackpot sale a 31,1 milioni

Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…

4 settimane ago

This website uses cookies.