Mayweather vs Pacquiao: diretta streaming del “weigh-in”, domani il match del secolo

BOXE - Manca solo un giorno a Mayweather vs Pacquiao, il match del secolo. Stasera la cerimonia del peso e il faccia a faccia finale live su Youtube.

BOXE – Poco più di ventiquattro ore e gli occhi del mondo pugilistico (e non solo) saranno puntati sull’MGM Grand di Las Vegas, dove si disputerà il mondiale dei welter Mayweather vs Pacquaio.

L’incontro, definito “il match  del secolo“, mette di fronte i due fuoriclasse più amati e seguiti della boxe mondiale. Due campioni che spesso sono andati vicini ad incontrarsi in questi anni ma che, per varie ragioni, si trovano uno di fronte all’altro solo in questo inizio di maggio del 2015. Floyd Mayweather ha il ruolo del favorito, ma contro un campione come Manny Pacquiao non basterà limitarsi a controllare l’avversario, servirà qualcosa in più che i suoi precedenti avversari non gli hanno costretto a tirar fuori. Ci si aspettano scintille da questo match, capace di attirare un giro di affare da centinaia di milioni di euro e generare interesse anche a chi la boxe non la segue assiduamente.

In attesa che domani, sabato 2 maggio, i due salgano sul ring, tra poche ore andrà in scena l’immancabile rito del “weigh-in” ovvero la cerimonia del peso. Come tradizione vuole i due pugili, dopo la pesatura, si troveranno faccia a faccia a pochi centimetri di distanza. Saranno attimi in cui la tensione salirà alle stelle e lo sguardo dei due contendenti inizierà a scaldare l’atmosfera in vista del grande match.

Nel riquadro sottostante sarà possibile seguire in diretta streaming la cerimonia del peso e il faccia a faccia di Mayweather vs Pacquiao. Orario di inizio previsto per le 00:00 di sabato 2 maggio.


Autore

Potrebbe interessarti...