Max Gazzè: esce oggi “Sotto Casa, nuovo album con i brani di Sanremo 2013

Esce oggi giovedi 14 febbraio  “Sotto Casa“, ottavo album di inediti del cantautore romano Max Gazzè. Il disco è pubblicato per l’etichetta discografica...

max gazzè

Esce oggi giovedi 14 febbraio  “Sotto Casa“, ottavo album di inediti del cantautore romano Max Gazzè. Il disco è pubblicato per l’etichetta discografica Virgin Music e arriva a tre anni da “Quindi?”, ultimo lavoro in studio dell’artista.

Il cantante ha fornito ieri sera un’anteprima del suo nuovo lavoro nel corso della seconda serata di Sanremo 2013, dove si è esibito in veste di concorrente con i brani “Sotto Casa” e “I Tuoi maledettissimi impegni”, entrambi facenti parte della scaletta del nuovo

album. Per promuovere l’uscita del disco il cantante intraprenderà un minitour dal 19 al 22 Febbraio, giorni in cui suonerà dal vivo a Milano, Napoli e Roma. Dal 26 Febbraio Gazzè sarà invece  impegnato in un tour europeo che attraverserà cinque capitali del Vecchio Continente.

Questa la tracklist di “Sotto Casa”: E Tu Vai Via, Buon Compleanno, Sotto Casa, I Tuoi Maledettisimi Impegni, Atto Di Forza, La Mia Libertà, Il Nome Delle Stelle, Con Chi Sarai Adesso, Quel Cerino, L’Amore Di Lilith.


Autore

Potrebbe interessarti...