MasterChef Italia: oggi al via la terza edizione, diretta tv streaming su Sky

MASTERCHEF – Dopo una lunga e sempre maggiore attesa prende finalmente il via la terza edizione di MasterChef Italia, il talent show culinario che è ormai...

Masterchef italia 3

MASTERCHEF – Dopo una lunga e sempre maggiore attesa prende finalmente il via la terza edizione di MasterChef Italia, il talent show culinario che è ormai diventato un vero e proprio cult.

A rendere speciale la trasmissione sono indubbiamente i tre inflessibile giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Il loro essere personaggi ha reso lo show molto popolare e il loro giudizio sui piatti dei concorrenti è il momento più atteso dello show.

In questa terza edizione saranno ben 20 i concorrenti che si sfideranno per il titolo di MasterChef, un cammino che prevede prove sempre più difficili e che si snoderà in 12 puntate.

Gli aspiranti chef sono stati selezionati tra gli oltre 15ooo candidati che hanno fatto i provini di selezione.

Nel primo appuntamento di oggi giovedì 19 dicembre andranno in onda le selezioni nazionali, in cui i concorrenti venuti da tutta Italia si presenteranno ai giudici con il loro “piatto forte“. Coloro che passeranno la prima dura selezione accederanno alla seconda prova, che decreterà i 20 partecipanti alla terza edizione di MasterChef.

Nel suo debutto MasterChef Italia 3 andrà in onda con un doppio appuntamento, due episodi di un’ora in cui assisteremo ai primi provini e al temutissimo responso dei tre giudici. Appuntamento in diretta tv streaming su Sky Uno, canale 108 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi giovedì 19 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...