Masterchef Italia 4: oggi la quarta puntata in diretta tv e streaming su Sky

TELEVISIONE - A partire dalle 21:10 su Sky Uno la quarta puntata di Masterchef Italia 4. Prova in esterna sul set di "Si Accettano Miracoli".

Masterchef italia 3

TELEVISIONE – Si riaccendono i fornelli nella cucina più famosa d’Italia che nella serata di oggi giovedì 8 gennaio ospiterà una nuova puntata di Masterchef Italia 4. La gara entra nel vivo con ancora diciassette concorrenti rimasti in gara e nuove prove da superare.

Nel corso della serata, che prevede due episodi da un’ora, assisteremo alla prova della “Mistery Box” in cui i concorrenti dovranno dare il meglio di loro stessi con degli ingredienti a sorpresa contenuti nella scatola. Tema della prova di oggi “Inferno e Paradiso“, un nome alquanto criptico per i concorrenti che si troveranno ad affrontare questa pericolosa prova, che fornirà al vincitore un vantaggio considerevole per il successivo “Invention Test“.

In seguito i concorrenti saranno divisi in due squadre, le quali si sfideranno sul set del film “Si Accettano Miracoli” di Alessandro Siani al cinema in questi giorni. Le due squadre avranno il compito di sfamare la troupe che ha lavorato al film, la quale poi giudicherà quali sono i piatti migliori e assegnerà la vittoria ad uno dei due team. I concorrenti del team perdente si sfideranno nel Pressure Test che segnerà la definitiva eliminazione per alcuni di loro. Come sempre a presenziare saranno i tre giudicio Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Nel luogo della prova in esterna lo stesso Siani e Fabio De Luigi, protagonista anch’egli della pellicola.

La quarta puntata di Masterchef Italia 4 sarà trasmessa in esclusiva tv su Sky Uno, canale 108 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi giovedì 8 gennaio 2014. Diretta streaming su Sky Online, Sky On Demand e sui dispositivi mobili tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...