MasterChef 4: anticipazioni sesta puntata e info tv streaming su Sky

MasterChef 4, oggi la sesta puntata con ospite il maestro pasticciere Iginio Massari. Diretta tv streaming su Sky Uno.

MASTERCHEF – Dopo le eliminazioni di Fabiano e della giovane Viola si riaccende la gara ai fornelli di MasterChef 4, giunto alla sesta puntata.  Ospite speciale della puntata Iginio Massari, maestro pasticciere di livello mondiale.

Nel primo episodio i tredici concorrenti si troveranno di fronte alla Mistery Box e in questa speciale occasione a decidere gli ingredienti nella scatola dei propri avversari saranno proprio i concorrenti. Dopo la prima prova si passa all’Invention Test, dove Iginio Massari metterà alla prova i concorrenti con la preparazione di un dolce.

Questa prova è decisamente la più temuta dai partecipanti, spesso poco a loro agio con i dolci.

Il secondo episodio prevede invece la consueta prova in esterna dove gli aspiranti MasterChef saranno divisi in due squadre e si affronteranno per evitare il successivo Pressure Test e l’eliminazione. Teatro della sfida l’after show della sfilata di Tom Rebl a Milano, dove i concorrenti saranno chiamati a soddisfare i palati di 100 ospiti. I membri della squadra perdente affronteranno il Pressure Test sottoponendosi al giudizio dei giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

La sesta puntata di MasterChef 4 sarà trasmessa in esclusiva tv su Sky Uno, canale 108 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi giovedì 22 gennaio. Streaming su SkyGo e SkyOnline.


Autore

Potrebbe interessarti...