MARSIGLIA-ARSENAL in diretta tv streaming sky – Champions League

DIRETTA CHAMPIONS – Wenger ha un giocatore fondamentale in più ora per cercare di raggiungere la vetta della massima competizione calcistica europea: si tratta di Ozil, che chiusa la parentesi spagnola con la maglia del Real Madrid, cerca il rilancio...




DIRETTA CHAMPIONS – Wenger ha un giocatore fondamentale in più ora per cercare di raggiungere la vetta della massima competizione calcistica europea: si tratta di Ozil, che chiusa la parentesi spagnola con la maglia del Real Madrid, cerca il rilancio e la gloria personale nella squadra di Londra.

Il Marsiglia non è certo una squadra facile da battere, soprattutto quando gioca davanti al proprio pubblico: i tifosi francesi sono un fattore molto importante per l’Olympique.

Il risultato che uscirà da questo match sarà fondamentale per capire l’andamento del girone, nel quale giocano anche il Borussia Dortmund ed il Napoli. La partita Olympique Marsiglia-Arsenal di Champions League inizierà oggi 18 settembre 2013 alle ore 20:45 con la diretta streaming tv sul canale ad alta definizione Sky Calcio 4 hd, con il calcio d’inizio che sarà visibile in diretta streaming web per tutti gli abbonati che hanno installato l’applicazione Skygo sul proprio smartphone o computer portatile.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...