Manchester United-Bayern Leverkusen: Diretta Streaming tv sky Champions League

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Non sarà forse il Bayern campione d’Europa, ma quello di Leverkusen può essere comunque considerato un avversario ostico...

Manchester United-Bayern Leverkusen: Diretta Streaming tv sky Champions LeagueDIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Non sarà forse il Bayern campione d’Europa, ma quello di Leverkusen può essere comunque considerato un avversario ostico in questo esordio di Champions League. Ora che non c’è più Sir Alex Ferguson alla guida degli inglesi, il pubblico dello United si aspetta una grande prestazione da parte della propria squadra, considerata assieme al Chelsea una possibile candidata alla vittoria finale.

Van Persie vuole stupire fin dal primo secondo di partita, per cui lo spettacolo è assicurato. I tedeschi invece vogliono dimostrare i passi avanti fatti dalla Bundesliga a livello di calcio internazionale.

Il match Manchester United-Bayern Leverkusen di Champions si potrà vedere oggi 17 settembre 2013 in Diretta Tv Streaming sul canale Sky Calcio 5 hd a partire dalle ore 20, quando ci saranno tutte le immagini del pre-partita che accompagneranno tutti gli spettatori al calcio d’inizio. In quel momento inizierà anche la diretta streaming online per tutti gli abbonati su Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...