Manchester City-Barcellona in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

Manchester City-Barcellona in Diretta TV Streaming Calcio CALCIO IN DIRETTA – Era dai sorteggi di dicembre che tutti aspettavano Manchester City-Barcellona (in diretta tv e diretta streaming sui canali digitali). Considerata come una finale anticipata,...




Manchester City-Barcellona in Diretta TV Streaming Calcio

CALCIO IN DIRETTA – Era dai sorteggi di dicembre che tutti aspettavano Manchester City-Barcellona (in diretta tv e diretta streaming sui canali digitali). Considerata come una finale anticipata, la partita di oggi, martedì 18 febbraio 2014, si gioca in contemporanea a Bayer Leverkusen-PSG, un’altra super sfida di questi ottavi di finale di Champions Leage che domani vedrà scendere in campo anche Milan-Atletico Madrid e Arsenal-Bayern Monaco.

Il Barcellona di Leo Messi è protagonista in Liga spagnola di un avvincente campionato: si trova infatti prima in classifica con 60 punti assieme a Real Madrid e Atletico Madrid.

Il Barcellona allenato da Gerardo Martino è arrivato primo nel Girone H con 13 punti davanti al Milan classificato secondo con 9 punti, eliminando Ajax (8 punti) e Celtic (3 punti). Il Barcellona arriva dal largo successo di Liga contro il Rayo Vallecano ottenuto per 6-0 con una doppietta di Leo Messi (segui il link per vedere il filmato dei gol).

Il Manchester City si è classificato a pari merito con 15 punti con il Bayern Monaco nel Gruppo D, ma per la differenza reti si è qualificato come secondo. Gli uomini del cileno Manuel Pellegrini sono attualmente terzi in classifica di Premier League con 54 punti dietro alla capolista Chelsea (57 punti) e all’Arsenal (56 punti). Aguero e Negredo arrivano dal successo contro il Chelsea nella FC Cup, con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Jovetic e Nasri.

Dallo stadio Etihad Stadium in Inghilterra, la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, Manchester City-Barcellona in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita previsti a partire dalle ore 20:00 con tutte le ultime notizie a commento delle immagini in tempo reale che arriveranno dagli spogliatoi delle due squadre.

La telecronaca in diretta di Man City-Barcellona avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro svedese Jonas Eriksson programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 18/02/2014.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Febbraio 2014

Potrebbe interessarti...