Diretta GIRO 2015 4a tappa VIDEO: Chiavari La Spezia 12 maggio

GIRO D’ITALIA 2015 IN DIRETTA STREAMING – Oggi martedi’ 12 maggio si corre in Liguria la 4° tappa della 98° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Chiavari ed arrivo a La Spezia (regione Liguria). I ciclisti dovranno percorrere...




Giro d'Italia 2015 Tappa 12 maggio in Diretta TV Streaming Ciclismo

GIRO D’ITALIA 2015 IN DIRETTA STREAMINGOggi martedi’ 12 maggio si corre in Liguria la 4° tappa della 98° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Chiavari ed arrivo a La Spezia (regione Liguria).

I ciclisti dovranno percorrere 150 Km di una tappa definita di “media montagna”. Tre i Gran Premi della Montagna, il primo in localita’ Colla di Velva, il secondo a Passo del Termine ed il terzo a Biassa.

La 3a tappa corsa ieri lunedi’ 11 maggio, la Rapallo Sestri Levante, ha fatto registrare la vittoria allo sprint della maglia rosa Michael Matthews (Orica-GreenEdge). Il corridore australiano ha consolidato la maglia rosa di leader della classifica generale davanti ai connazionali CLARKE Simon (6″) e GERRANS Simon (10″). La tappa di ieri ha salutato anche lo sfortunato Domenico Pozzovivo ritiratosi dopo una tremenda caduta mentre stava percorrendo la discesa del Passo della Scoglina.

La 4a tappa Chiavari La Spezia del 98° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00, in chiaro in TV su Rai 3. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 10/5/2015 durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2015, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno. Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet di www.raisport.rai.it. Confermata la programmazione nel palinsesto audio live di Rojadirecta e nelle emozionanti immagini trasmesse sempre in diretta live da EuroSport HD.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...