Malmoe-REAL MADRID info Streaming Gratis Champions League

STREAMING CHAMPIONS. Tutto pronto anche per la sfida Malmoe-Real Madrid in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la seconda giornata di Champions League 2015/16. Il Real Madrid di CR7 Cristiano Ronaldo (nella foto...




Malmoe-Real Madrid Rojadirecta info Streaming Gratis Champions League

STREAMING CHAMPIONS.

Tutto pronto anche per la sfida Malmoe-Real Madrid in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la seconda giornata di Champions League 2015/16. Il Real Madrid di CR7 Cristiano Ronaldo (nella foto in alto mentre esulta per ul gol segnato) conduce la classifica del gruppo A dopo il 4-0 rifilato al Shakhtar Donetsk nella partita d’esordio. Il Malmö FF ha perso in casa del PSG. Si gioca allo stadio “Swedbank Stadion” di Malmö in Svezia.

Potete vedere la partita di calcio Malmoe-Real Madrid in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Calcio 4 in esclusiva con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 30/09/2015. Potrete guardare Malmoe-Real Madrid in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita è inserita anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...