Lush nel Paese delle Meraviglie con Romeo&Julienne

A Bologna il social dinner letteraria organizzata da Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, in collaborazione con Romeo&Julienne.

Lush nel Paese delle Meraviglie con Romeo&Julienne

A Bologna il social dinner letteraria organizzata da Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, in collaborazione con Romeo&Julienne. Martedì 23 giugno alle ore 20:00 al Play>Zoo di Bologna si terrà una cena interamente vegetariana e cruelty free, un menù originale e di ispirazione letteraria per celebrare i 150 anni dalla Pubblicazione di Alice nel paese delle meraviglie.

Lo staff di Lush coccolerà gli ospiti con consultazioni e trattamenti personalizzati, per trasportarli in un vero e proprio mondo incantato. Per l’occasione sarà proposto agli ospiti un originale menu cruelty free a quattro portate: dai pancakes salati e Orange Marmalade si passerà al risotto del Brucaliffo Summer Edition, a un Vegan Burger Eat Me con verdurine dell’orto e si

chiuderà in dolcezza con una Carrot Cake del Bianconiglio.

Ad aprire la serata un cocktail di benvenuto Drink Me e le speciali Lush-quiche: un welcome drink ispirato ai prodotti Lush per accogliere al meglio gli ospiti. Lo staff Lush coccolerà gli ospiti con consultazioni personalizzate, trattamenti mani con olii solidi da massaggio e spettacolari dimostrazioni dei prodotti iconici per trasportare gli ospiti in un vero e proprio mondo delle meraviglie.


Autore

Potrebbe interessarti...