L’Uomo D’Acciao: il trailer ufficiale italiano del nuovo film su Superman – Video Youtube

CINEMA NEWS – Manca ormai pochissimo al ritorno sul grande schermo di Superman, uno dei supereroi più amati di sempre, nonchè il primo ad arrivare nei...

Man of Steel trailer

CINEMA NEWS – Manca ormai pochissimo al ritorno sul grande schermo di Superman, uno dei supereroi più amati di sempre, nonchè il primo ad arrivare nei cinema di tutto il mondo nei lontani anni 70′. Il 14 giugno prossimo arriverà infatti nelle sale “L’Uomo D’Acciaio” (titolo originale “Man Of Steel“), film diretto da Zack Snyder che rinarra le origini del supereroe.

Non si tratta dunque di un sequel degli storici quattro film con Christopher Reeve e dell’ultimo “Superman Returns“, ma di un vero e proprio riavvio della saga. Una operazione che Warner Bros e Dc Comics hanno effettuato con enorme successo rilanciando un altro storico personaggio come Batman nella trilogia diretta da Christopher Nolan. E proprio Nolan, nelle vesti di produttore esecutivo cercherà di rilanciare le sorti dell’uomo d’acciaio (cosi come è soprannominato Superman) in un progetto ambizioso che vede coinvolti nomi importanti del

cinema mondiale.

Oltre al protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent\Superman troviamo infatti Russell Crowe, Kevin Costner, Laurence Fishburne, Diane Lane, Amy Adams e Michael Shannon. Un cast stellare che preannuncia l’inizio di una nuova spettacolare saga supereroistica.

In “L’Uomo D’Acciaio” verrà rinarrata la storia del piccolo Kal-El, inviato sulla terra dal padre prima che il suo pianeta d’origine, Krypton, venisse distrutto per sempre. Trovato in un campo da Jonathan e Martha Kent, il piccolo Clark crescerà con i genitori adottivi e scoprirà ben presto di avere dei grandi poteri. Clark deciderà di usarli per difendere il suo pianeta adottivo da qualsiasi minaccia, tra cui il generale Zod, antico nemico di suo padre deciso a vendicarsi.

Sotto, è possibile vedere il primo trailer ufficiale italiano de “L’Uomo D’Acciaio“, nelle sale cinematografiche a partire da giugno 2013.

http://www.youtube.com/watch?v=cL6isWwY5ls


Autore

Potrebbe interessarti...