L’Uomo D’Acciaio: da oggi al cinema il ritorno di Superman, video trailer

FILM AL CINEMA – Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il giorno del debutto nelle sale italiane de “L’Uomo D’Acciaio” (titolo...

L'Uomo D'Acciaio

FILM AL CINEMA – Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il giorno del debutto nelle sale italiane de “L’Uomo D’Acciaio” (titolo originale Man Of  Steel), reboot della saga cinematografica dedicata a Superman. Il celebre supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Schuster approda al cinema per la sesta volta, dopo i quattro indimenticabili film con Christopher Reeve e “Superman Returns” del 2006.

Man Of Steel“, diretto dal regista Zack Snyder, racconterà nuovamente le origini del supereroe e la sua convivenza con i poteri che lo rendono diverso dagli altri uomini. Ad interpretare Clark Kent\Superman è l’attore Henry Cavill, affiancato da un cast stellare che comprende Russell Crowe, Kevin Costner, Amy Adams, Diane Lane, Michael Shannon e Laurence Fishburne. Il film ha già debuttato negli Stati Uniti, riscuotendo un grande successo di pubblico che avrebbe già convinto la Warner Bros a produrre il sequel.

Tra i produttori del film anche Christopher Nolan, regista della recente trilogia dedicata a Batman, insieme a Superman uno degli eroi più amati della Dc Comics. Non è ancora chiaro se i supereroi in questione condivideranno mai il palcoscenico in una pellicola dedicata alla Justice League, la lega di supereroi dell’universo Dc, diretta risposta agli “Avengers” di stampo Marvel. Nell’attesa di sapere se il progetto si concretizzerà il pubblico può però godersi il ritorno in grande stile del supereroe più amato di tutti i tempi, “l’uomo d’acciaio” che è pronto a stupire con le sue avventure nei cinema di tutto il mondo.

Sotto il trailer italiano de “L’Uomo D’Acciaio“, al cinema da oggi giovedì 20 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...