L’Uomo Con I Pugni Di Ferro: dal 9 maggio al cinema, video trailer del film con Russell Crowe

  FILM AL CINEMA – Dalla musica al cinema, è questa la parabola di RZA, nome d’arte di Robert Diggs. Il rapper, conosciuto per la sua appartenenza...

 

L'Uomo Con I Pugni Di Ferro

FILM AL CINEMA – Dalla musica al cinema, è questa la parabola di RZA, nome d’arte di Robert Diggs. Il rapper, conosciuto per la sua appartenenza al collettivo hip hop Wu Tang Clan, debutta infatti nel ruolo di regista con il film “L’Uomo Con I Pugni Di Ferro” (titolo originale The Man With The Iron Fists)

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 9 maggio prossimo, mentre ha già fatto la sua comparsa nelle sale statunitensi sul finire del 2012.

Il film si avvale di un nutrito cast che vede RZA nel ruolo principale, affiancato da star del calibro di Russell Crowe , Lucy Liu, Jamie Chung e l’ex wrestler Dave Batista.

TRAMA – Nella Cina del XIX secolo un fabbro americano (RZA) rifugiatosi nel paese asiatico è costretto a produrre armi per i clan di Jungle Village. Un giorno, quando la guerra tra i clan del villaggio inizia a farsi sempre più cruenta l’uomo decide di aiutare  se stesso e la sua gente trasformandosi  in un’arma. Ad aiutare il fabbro ci saranno un abile maestro di kung-fu e un pistolero inglese (Russell Crowe).

Sotto il trailer de “L’Uomo Coi Pugni Di Ferro“, da giovedi 9 maggio al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...