Lucerna-Sassuolo Streaming, preliminari Europa League 2016-17

Lucerna Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV Live preliminari Europa League Tutta da vedere la diretta streaming di Lucerna-Sassuolo anche con Rojadirecta....

Lucerna-Sassuolo Streaming, preliminari Europa League 2016-17 Diretta Rojadirecta

Lucerna Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV Live preliminari Europa League

Tutta da vedere la diretta streaming di Lucerna-Sassuolo anche con Rojadirecta. Si gioca alle 19:45 di oggi 28/7/2016 per la gara di andata dei preliminari di Europa League 2016-17. Sarà Andreas Ekberg (SWE) a dirigere la partita Luzern-Sassuolo che si gioca al “Swissporarena” di Lucerna (Svizzera). Assistenti sono stati designati Fredrik Nilsson (SWE), Mehmet Culum (SWE). Quarto Ufficiale Kristoffer Karlsson (SWE). Saranno presenti in qualità di Delegato Uefa Wolfgang Thierrichter (AUT) e di Osservatore Arbitro Jaap Uilenberg (NED).

Streaming Lucerna Sassuolo: formazioni e arbitro diretta live

LUCERNA (4-4-2): Zibung; Grether, Costa, Puljic, Lustenberger; Schneuwly C, Haas, Neumayr, Hyka; Schneuwly M, Itten.

Allenatore Babbel. SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore Di Francesco. Arbitro: Fredrik Nilsson (SWE).

Come vedere Lucerna Sassuolo Streaming Gratis Europa League

Potete verdere Lucerna-Sassuolo in diretta dalla Swissporarena della città elvetica con le immagini in esclusiva a partire dalle ore 19:45 di Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani, mentre a Claudio Onofri sarà affidato il commento tecnico. L’evento calcistico Lucerna-Sassuolo in diretta streaming gratis con Sky Go (per gli abbonati) o a pagamento su Now TV (Sky Online) per computer, smartphone e tablet, Windows, Adroid o Mac Linux. Web links gratuiti di Lucerna Sassuolo sul famoso portale internet di Rojadirecta. Una prima storica volta in Europa per gli uomini di Eusebio Di Francesco che trova il sostegno di tutta l’Italia per questa simpatica formazione.


Autore

Potrebbe interessarti...