“Looper”: da oggi al cinema il film con Bruce Willis, video trailer

Arriva oggi giovedì 31 gennaio nelle sale cinematografiche italiane “Looper“, film diretto da Rian Johnson con protagonisti Bruce Willis e Joseph...

looper

Arriva oggi giovedì 31 gennaio nelle sale cinematografiche italiane “Looper“, film diretto da Rian Johnson con protagonisti Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt.

La pellicola, distribuita in Italia da Walt Disney Pictures, è già stata proiettata nei cinema statunitensi riscuotendo un discreto successo di pubblico e critica. Nel cast oltre ai due protagonisti anche Emily Blunt, Paul Dano, Piper Perabo e Jeff Daniels.

TRAMA – Nell’anno 2044 il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato, ma nel 2074 è ormai una pratica diffusa anche se illegale.

La criminalità organizzata se ne serve per mandare indietro nel tempo persone sgradite, che verranno poi eliminate da killer su commissione senza lasciare tracce della loro scomparsa nel presente. Il giovane Joe (Gordon-Levitt) è uno di questi killer, detti “looper, deciso e determinato più che mai nel compiere il suo lavoro. Nel 2074 però la criminalità organizzata decide di mandare indietro nel tempo tutti i looper perchè vengano eliminati. Accade così che Joe nel 2044 si trovi nella difficile posizione di dover eliminare la sua incarnazione futura, ovvero il Joe del 2074 (Bruce Willis).

Sotto, il trailer del film “Looper”, da oggi giovedi 31 gennaio al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...