Londra 2012 Tennis: Djokovic-Del Potro, in Diretta TV Streaming su Sky

OLIMPIADI LONDRA 2012 TENNIS – Djokovic e Del Potro si disputeranno tra qualche istante (con diretta tv streaming su Sky) la finale per la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, dopo che ieri entrambi hanno perso i rispetti incontri in...




OLIMPIADI LONDRA 2012 TENNIS – Djokovic e Del Potro si disputeranno tra qualche istante (con diretta tv streaming su Sky) la finale per la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, dopo che ieri entrambi hanno perso i rispetti incontri in semifinale.

L’argentino Juan Martin Del Potro ha perso contro il numero uno al mondo, lo svizzero Roger Federer con il risultato di 2-1 con questi parziali: 3-6 7-6 (5) e 19-17; in un incontro che ha fatto registrare il nuovo record del mondo di durata nella storia del tennis per un incontro a tre set con una durata di 4 ore e 25 minuti.

Il serbo Novak Djokovic invece è uscito sconfitto dalla sfida contro il britannico Andy Murray, in due set molto equilibrati (7-5 7-5) ma con qualche regalo di troppo da parte di Djokovic e con Murray che non ha concesso nessuna palla break.

La finale per la medaglia di bronzo di tennis singolare maschile alle Olimpiadi di Londra 2012, Novak Djokovic-Juan Martin Del Potro in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Olimpiadi 5 HD (Sky Canale 205 HD) oppure su Sky Canale 216 Eurosport, oggi sabato 4 agosto 2012 e con inizio programmato per le ore 13:00 salvo modifiche degli organizzatori all’ultimo minuto.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...