Londra 2012 Pallavolo: Italia-Bulgaria, in Diretta TV Streaming su Sky

Tutto pronto per Italia-Bulgaria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), finale di pallavolo maschile per la conquista della medaglia di bronzo ai Giochi delle Olimpiadi di Londra 2012, giunti alla giornata conclusiva. Infatti questa sera ci sarà...




Tutto pronto per Italia-Bulgaria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), finale di pallavolo maschile per la conquista della medaglia di bronzo ai Giochi delle Olimpiadi di Londra 2012, giunti alla giornata conclusiva. Infatti questa sera ci sarà anche la cerimonica di chiusura.

Come alle Olimpiadi di Pechino 2008, l’Italia di pallavolo maschile, persa l’opportunità di giocarsi l’oro olimpico, ha la possibilità oggi, battendo la Bulgaria, di tornare a casa con una medaglia di bronzo come successe a Los Angeles 1984 e a Sydney 2000.

L’Italia giunge a questa finale per il terzo posto dopo aver perso in semifinale contro il Brasile (risultato 0-3) e la Bulgaria dopo aver perso in semifinale contro la Russia (risultato 1-3), le due squadre che si giocheranno la finale alle ore 14:00 di oggi.

La finale di pallavolo maschile per la medaglia di bronzo delle Olimpiadi 2012, Italia-Bulgaria in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 203 HD (Sky Olimpiadi 3 HD) in alta definizione, oppure sul digitale di Sky Canale 216 Eurosport, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 10:25. Telecronaca in diretta a partire dalle ore 10:30 di oggi domenica 12 agosto 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...