LONDRA 2012 PALLANUOTO – Tra pochi istanti tutti al Water Polo Arena per la sfida Italia-Russia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo incontro di pallanuoto femminile, valido per il Girone B alle Olimpiadi di Londra 2012.
Il Setterosa allenato da Fabio Conti, le cui giocatrici sono campionesse d’Europa, arriva dall’esordio amaro registrato con la sconfitta subita contro l’Australia (medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008) con il risultato finale di 10-8.
La Russia invece, arriva dalla vittoria nell’esordio in queste Olimpiadi contro la Gran Bretagna con il risultato di 7-6. Si tratta di un incontro decisivo questo per il proseguo dell’Italia di pallanuoto alle Olimpiadi, con la possibilità inoltre di prendersi una rivincita contro la Russia che ha eliminato le azzurre nella semifinale dell’Europeo di Eindhoven.
L’incontro di pallanuoto femminile delle Olimpiadi di Londra 2012, Italia-Russia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 205 HD (Sky Olimpidi 5 HD) in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 16:25. Telecronaca in diretta a partire dalle ore 16:30 di oggi mercoledì 1 agosto 2012.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…