Londra 2012 Pallanuoto: Italia-Russia F, in Diretta TV Streaming su Sky

LONDRA 2012 PALLANUOTO – Tra pochi istanti tutti al Water Polo Arena per la sfida Italia-Russia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo incontro di pallanuoto femminile, valido per il Girone B alle Olimpiadi di Londra 2012. Il Setterosa...




LONDRA 2012 PALLANUOTO – Tra pochi istanti tutti al Water Polo Arena per la sfida Italia-Russia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo incontro di pallanuoto femminile, valido per il Girone B alle Olimpiadi di Londra 2012.

Il Setterosa allenato da Fabio Conti, le cui giocatrici sono campionesse d’Europa, arriva dall’esordio amaro registrato con la sconfitta subita contro

l’Australia (medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008) con il risultato finale di 10-8.

La Russia invece, arriva dalla vittoria nell’esordio in queste Olimpiadi contro la Gran Bretagna con il risultato di 7-6. Si tratta di un incontro decisivo questo per il proseguo dell’Italia di pallanuoto alle Olimpiadi, con la possibilità inoltre di prendersi una rivincita contro la Russia che ha eliminato le azzurre nella semifinale dell’Europeo di Eindhoven.

L’incontro di pallanuoto femminile delle Olimpiadi di Londra 2012, Italia-Russia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 205 HD (Sky Olimpidi 5 HD) in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 16:25. Telecronaca in diretta a partire dalle ore 16:30 di oggi mercoledì 1 agosto 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...