Londra 2012 Nuoto sincronizzato: Video intervista Lapi-Perrupato

OLIMPIADI LONDRA 2012 NUOTO SINCRONIZZATO – Tutto pronto per la prova delle nostre due sincronette Giulia Lapi e Mariangela Perrupato, le atlete italiane che nella piscina olimpica di Londra effettueranno le loro prove di nuoto sincronizzato, categoria...




OLIMPIADI LONDRA 2012 NUOTO SINCRONIZZATO – Tutto pronto per la prova delle nostre due sincronette Giulia Lapi e Mariangela Perrupato, le atlete italiane che nella piscina olimpica di Londra effettueranno le loro prove di nuoto sincronizzato, categoria syncro duo (a coppia), dalle ore 16. Per loro anche un doodle di Google che oggi, domenica 5 agosto 2012, richiama l’attenzione mondiale su questo spettacolare sport acquatico.

Grazie al portale web giovaniliguria.it, possiamo seguire il video in streaming dell’intervista a Giulia Lapi (classe 1985, nata a Genova) e Mariangela Perrupato (classe 1988, nata a Castrovillari) realizzata a fine maggio 2012, prima di partire per le Olimpiadi di Londra 2012, una intervista introdotta dalla coordinatrice delle squadre tecniche e CT delle squadre nazionali FIN, Patrizia Giallombardo.

Grazie a Google che ha realizzato il doodle delle Olimpiadi di oggi, dopo quello di ieri dal titolo “Londra 2012 Salto con l’asta”, e grazie a questa video intervista, possiamo intendere meglio il nuoto sincronizzato, uno sport spettacolare dove la musica coordina la danza sincronizzata delle due atlete nell’acqua della piscina olimpica.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...