Londra 2012 Giavellotto: Leryn Franco in passarella alle Olimpiadi

LONDRA 2012 GIAVELLOTTO – Leryn Franco è stata eletta dalle preferenze degli internauti come una delle più belle atlete presenti alle Olimpiadi di Londra 2012. Le attenzioni di molti appassionati di bellezze femminili, di certo non saranno rivolte...




LONDRA 2012 GIAVELLOTTO – Leryn Franco è stata eletta dalle preferenze degli internauti come una delle più belle atlete presenti alle Olimpiadi di Londra 2012.

Le attenzioni di molti appassionati di bellezze femminili, di certo non saranno rivolte a controllare le prestazioni atletiche di Leryn Franco e i lanci del suo giavellotto, preferendo

invece quelle che Leryn svolge sulla passarella di moda o davanti ad una macchina fotografica.

In effetti l’atleta ma anche modella paraguaiana Leryn Franco (nata nella capitale del Paraguay, Asunciòn, il 1° marzo 1982), non è molto famosa a livello sportivo. Leryn Franco ha partecipato alle Olimpiadi di Atene classificandosi 42esima con la misura di 50,37 metri, mentre il suo record personale nel lancio del giavellotto è di 55,83 metri, realizzato nel maggio 2007 a Fortaleza in Brasile.

Nel 2006 invece ha ottenuto più successo classificandosi seconda al concorso di bellezza femminile di Miss Paraguay. Ma vediamo Leryn Franco in queste foto raccolte in internet da Google.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...