Londra 2012 Corsa a ostacoli: gioco doodle prima della Caravelli

OLIMPIADI LONDRA 2012 – Anche qualche ora per giocare online e gratuitamente a Londra 2012 Corsa a ostacoli, il doodle giocabile online sul sito di Google, dove lo scopo del gioco è correre il più velocemente possibile e saltare gli ostacoli che...




OLIMPIADI LONDRA 2012 – Anche qualche ora per giocare online e gratuitamente a Londra 2012 Corsa a ostacoli, il doodle giocabile online sul sito di Google, dove lo scopo del gioco è correre il più velocemente possibile e saltare gli ostacoli che si presentano nel percorso.

Ancora qualche istante dicevamo, prima che l’atleta azzurra Marzia Caravelli, di Pordenone (Friuli-Venezia Giulia) affronti le semifinali a partire dalle 20:15 e poi, in caso di qualificazione giocarsi la finale delle ore 22.

Gli internauti in ogni caso, non avranno tempo solo fino alla mezzanotte di oggi, martedì 7 agosto 2012, per poter giocare a questo doodle interattivo che omaggia l’undicesima giornata delle Olimpiadi di Londra 2012. Infatti, il gioco doodle è sempre disponibile nelle pagine di Google dedicate agli “scarabocchi” di tutti i tempi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...