Lo Hobbit: il trailer italiano de “La Desolazione Di Smaug” – Video Youtube

CINEMA NEWS – Dopo tanta attesa arriva finalmente il primo trailer de “Lo  Hobbit – La Desolazione Di Smaug“, seconda parte della trilogia...

Lo Hobbit - La Desolazione Di Smaug trailer italiano

CINEMA NEWS – Dopo tanta attesa arriva finalmente il primo trailer de “Lo  Hobbit – La Desolazione Di Smaug“, seconda parte della trilogia basata sui racconti di J.R.R. Tolkien. Nella giornata di ieri martedì 11 giugno Warner Bros ha infatti deciso di accontentare i tantissimi fan della saga diffondendo la prima clip del nuovo capitolo dedicato alle avventure di Bilbo Baggins.

Il film uscirà in Italia il 12 dicembre prossimo e sarà poi seguito nel dicembre 2014 dal capitolo finale “Lo Hobbit – Racconto Di Un Ritorno“, che chiuderà definitivamente la trilogia. Ancora una volta dietro la macchina da presa Peter Jackson, già regista della trilogia de “Il Signore Degli Anelli” e pienamente a suo agio nel mondo creato da Tolkien.

Nel cast troviamo il protagonista Martin Freeman nel ruolo di Bilbo Baggins, affiancato da Ian McKellen, Richard Armitage, Stephen Fry, Luke Evans, Cate Blanchett e Orlando Bloom.

TRAMA – In questa nuova avventura, Bilbo e i Nani capeggiati da Thorin Scudodiquercia continuano il loro viaggio verso la Montagna Solitaria. Qui Thorin, legittimo erede del Regno di Erebor, tenterà di riconquistare il suo regno combattendo il terribile drago Smaug.

Sotto è possibile vedere il primo trailer ufficiale italiano de “Lo Hobbit – La Desolazione Di Smaug“, al cinema a partire dal 12 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...