LIVORNO-LANCIANO DIRETTA – In questo 33esimo turno di Serie B il Livorno affronta nel proprio stadio il Virtus Lanciano, con la volontà di riconquistare una posizione privilegiata in classifica, visto che l’Hellas Verona attualmente ha gli stessi punti dei toscani, secondi dietro il Sassuolo. Passo falso degli amaranto nell’ultima giornata, con il pareggio senza gol in casa del Cesena, mentre i Frentani arrivano da una sconfitta. Chiaramente il Livorno deve a tutti i costi prendersi i 3 punti in palio, mentre gli abbruzzesi possono giocarsela senza perderci nulla.
Gli esperti di calcio scommesse Snai credono tantissimo nella vittoria dei padroni di casa, quotandola a 1,60; il pareggio viene pagato a 3,40 e la sconfitta a 6,50.
Le prime immagini della gara di Serie B Livorno-Virtus Lanciano verranno mostrate in Diretta Tv Streaming oggi 24 marzo 2013 a partire dalle ore 14:30 su Sky Calcio 4 hd, con gli ospiti in studio e gli inviati allo stadio che faranno l’analisi tattica del match, fornendo le formazioni ufficiali e dando le indicazioni su come gli allenatori si sfideranno.
Calcio d’inizio alle ore 15, quando in diretta streaming online sarà possibile per tutti gli abbonati, seguire la partita su Skygo, tramite il proprio computer portatile, smartphone, iPhone, iPad, Samsung Galaxy.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…