LIVORNO-TORINO: Diretta TV Streaming Sky – Serie A

DIRETTA STEAMING SERIE A -Lo stadio Armando Picchi, in questa serata del turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A, che si gioca oggi mercoledì 30 ottobre...

LIVORNO-TORINO: Diretta TV Streaming Sky – Serie ADIRETTA STEAMING SERIE A -Lo stadio Armando Picchi, in questa serata del turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A, che si gioca oggi mercoledì 30 ottobre 2013 alle ore 20:45, diventa la sede di Livorno-Torino, match che per tanti aspetti vale molto e che si può seguire in diretta tv streaming su Sky.

Il Livorno è ancora scottato dalla sconfitta col Bologna che ha di fatto bloccato la squadra toscana nella zona medio bassa della classifica. Chiaro che ora con i granata non ci devono essere disattenzioni: la posta in palio è alta e la determinazione sarà al massimo. Il Torino deve sfogarsi dopo l’ennesima partita andata storta con l’arbitraggio: Ventura ha recriminato parecchio nel dopo partita. I piemontesi cercheranno di rifarsi proprio contro gli amaranto. La partita di calcio Hellas Verona-Sampdoria avrà inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 30 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...