Livorno-Juve Stabia: Diretta TV Streaming OnLine (Ultime News Calcio Serie Bwin) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – In questa domenica sportiva si gioca anche Livorno-Juve Stabia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 22a giornata del campionato di Serie Bwin, l’ultima per l’anno 2012...




CALCIO IN DIRETTA TV – In questa domenica sportiva si gioca anche Livorno-Juve Stabia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 22a giornata del campionato di Serie Bwin, l’ultima per l’anno 2012 e prima di Capodanno 2013.

Il Livorno, seconda forza del campionato con 46 punti in classifica, dietro alla capolista Sassuolo (48 punti), sta vincendo in casa da sei turni consecutivi, l’ultimo dei quali proprio nella super sfida di mercoledì contro il Sassuolo: una partita vinta con il risultato di 3-2, con una splendida rimonta effettuata nella ripresa dopo che il primo tempo si era concluso sul risultato di

0-2 per gli ospiti.

La Juve Stabia (29 punti in classifica) arriva a Livorno fresca fresca della vittoria interna sul Crotone con il risultato finale di 3-1, ottenuto dopo essere passata in svantaggio. La partita di andata Juve Stabia-Livorno termino’ con il risultato di 1-3: 34′ Murolo (J), 43′ Salviato (L), 64′ Siligardi (L) e 72′ Dionisi (L), con padroni di casa rimasti in 10 al 55′ per l’espulsione di Zito (J).

Dallo stadio Armando Picchi di Livorno, la partita di calcio di Serie B Livorno-Juve Stabia in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Livorno-Juve Stabia prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 30 dicembre 2012.

L’incontro di calcio Livorno-Juve Stabia potrà essere seguita in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...