Livorno-Entella streaming: info orari diretta tv live su Sky Calcio Serie B

PARTITE SERIE B STREAMING CALCIO – Oggi si gioca Livorno-Virtus Entella in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky. Anticipo della 40a giornata di Serie B. Il Livorno con 55 punti e’ subito dietro al gruppetto di sei squadre formato...




Serie B: Livorno-Entella streaming su Rojadirecta, info diretta tv live su Sky Calcio

PARTITE SERIE B STREAMING CALCIO – Oggi si gioca Livorno-Virtus Entella in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky.

Anticipo della 40a giornata di Serie B. Il Livorno con 55 punti e’ subito dietro al gruppetto di sei squadre formato da Vicenza e Bologna con 63 punti, Spezia 60, Perugia 59, Avellino e Pescara 57, che possono accedere ai play-off per andare in Serie A il prossimo anno. Dopo cinque pareggi consecutivi la squadra di Panucci, quindi, ha bisogno di una vittoria per rientrare in zona playoff. Liguri che nelle ultime sette partite hanno raccolto solamente 3 pareggi e 4 sconfitte.

La partita Livorno-Virtus Entella verra’ trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD con collegamenti pre-partita per le ultime notizie dal campo a partire dalle ore 20:00 di oggi venerdi’ 8 maggio 2015. Fischio d’inizio ore 20:45. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo. Confermata la presenza di Livorno-Virtus Entella nel palinsesto audio video live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...