Livorno-Empoli: Diretta Tv Streaming finale playoff Serie B

LIVORNO EMPOLI DIRETTA – Un solo posto per la Serie A e due squadre pronte a contenderselo in questa finale di ritorno dei playoff del campionato cadetto:...

Livorno-Empoli: Diretta Tv Streaming finale playoff Serie BLIVORNO EMPOLI DIRETTA – Un solo posto per la Serie A e due squadre pronte a contenderselo in questa finale di ritorno dei playoff del campionato cadetto: il Livorno accoglie a casa propria l’Empoli, dopo essere uscito con un 1-1 dallo stadio Carlo Castellani. Un risultato molto importante per gli amaranto, che partono con questo vantaggio in casa: i fiorentini possono solo vincere per giungere alla promozione, mentre ai padroni di casa basterebbe un altro pareggio. Paulinho è pronto per stupire ancora, mentre gli ospiti hanno preparato la gara incentrando il gioco su Saponara, per poi avere Tavano e Maccarone come finalizzatori.

La finale dei playoff di Serie B Livorno-Empoli si potrà vedere in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 2 giugno 2013, con tutto il pre-partita su Sky Calcio 1 hd, con l’analisi tecnica degli esperti presenti in studio e le ultime notizie provenienti dagli inviati allo stadio, che forniranno anche le formazioni ufficiali e daranno alcune indicazioni per capire se il pronostico fatto dagli esperti in quote scommesse Snai, che credono nella vittoria degli amaranto, è corretto. Alle 20:45 il fischio d’inizio con la diretta streaming online per tutti gli abbonati che vogliono vedere sul proprio smartphone, computer portatile, tablet, iPhone o iPad chi vincerà i playoff di Serie B tramite l’app Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...