LIVERPOOL-CHELSEA: il big match di Premier League in diretta tv streaming su Sky

Resa dei conti ad Anfield Road, dove nella 36a giornata di Premier League va in scena il big match Liverpool-Chelsea. Diretta tv streaming su Fox Sports.

Liverpool-Chelsea diretta tv streaming

PREMIER LEAGUE – Si gioca ad Anfield Road l’atteso big match della 36a giornata di Premier League Liverpool-Chelsea, vero e proprio scontro diretto che potrebbe dare una decisa svolta al campionato.

I Reds sono attualmente in testa alla classifica con 80 punti davanti a Chelsea (75) e Manchester City (74 con una partita in meno). La squadra di Rodgers è quindi vicinissima ad un titolo che manca da ben 24 anni e sul quale, vincendo oggi, potrebbe mettere una seria ipoteca. Con 7 punti in tre partite il Liverpool si laureerebbe campione d’Inghilterra, un risultato insperato ad inizio stagione. Mourinho cercherà di riaprire il discorso ma la vicinanza con la semifinale di Champions League di mercoledì ha costretto lo “Special One” a tenere a riposo alcuni dei migliori giocatori.

Ad ogni modo la sfida è tutt’altro che decisa in partenza e gli occhi del calcio inglese saranno puntati ad Anfield per uno dei match più importanti della stagione.

FORMAZIONI –  Liverpool (4-3-1-2): Mignolet; Johnson, Skrtel, Sakho, Flanagan; Allen, Gerrard, Coutinho; Sterling; Suarez, Sturridge. Chelsea (4-3-3): Schwartzer; Ivanovic, David Luiz, Cahill, A.Cole; Mikel, Matic, Lampard; Salah, Ba, Schurrle.

Il match Liverpool-Chelsea, 36a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 27 aprile 2014. Disponibile in streaming sulla piattaforma on-demand di Sky-Go.


Autore

Potrebbe interessarti...