L’Isola Dei Famosi 2015: prima puntata in diretta tv su Canale 5

TELEVISIONE - Dopo tre anni di assenza torna "L'Isola dei Famosi", al via oggi su Canale 5. Presenta Alessia Marcuzzi, in studio Signorini e Mara Venier.

TELEVISIONE – Prende il via oggi lunedì 26 gennaio una nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi“, il celebre reality show che da quest’anno andrà in onda per la prima volta su Mediaset.

A tenere le redini dello show di Canale 5 sarà la presentatrice Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier in veste di opinionisti. A collegarsi e ad interagire con i concorrenti dall’isola sarà invece Alvin, il quale curerà anche le prove settimanali dei partecipanti.

I concorrenti selezionati per la partecipazione al reality sono stati ufficializzati pochi giorni fa. Questi i nomi: Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella ,Rachida Karrati, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu. I “naufraghi” trascorreranno oltre due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, dove saranno messi a dura prova vivendo lontano da ogni comodità e lottando spesso con la scarsità di cibo.

La prima puntata de “L’Isola dei famosi 2015” sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 dalle 21:10 di oggi lunedì 26 gennaio. Sarà possible seguire il programma in diretta streaming sul sito isola.mediaset.it e tramite l’app Mediaset Connect.


Autore

Potrebbe interessarti...