Ligabue Video: nuovo singolo “Tu Sei Lei” da domani il nuovo album Mondovisione

MUSICA – Sta finalmente per finire l’attesa che da mesi accompagna l’uscita nei negozi di dischi di “Mondovisione“, il nuovo album...

Ligabue Video: Tu Sei Lei (Mondovisione)

MUSICA – Sta finalmente per finire l’attesa che da mesi accompagna l’uscita nei negozi di dischi di “Mondovisione“, il nuovo album di Ligabue in uscita domani martedì 26 novembre. Il decimo lavoro in studio del cantante emiliano sarà anticipato oggi dal singolo “Tu Sei Lei“, secondo brano estratto dal nuovo disco.

Ad aprire la strada a “Mondovisione” era stato infatti il singolo “Il Sale Della Terra“, in rotazione radiofonica da due mesi e costantemente al vertice delle classifiche di vendita. Ad oltre tre anni dal successo di “Arrivederci, Mostro!” Ligabue torna con un album composto da 12 inediti e due brani strumentali, un successo annunciato che già prima della sua uscita ufficiale è

il disco più venduto su iTunes, dove è disponibile in pre-ordine.

Questi i brani che compongono la tracklist di “Mondovisione“: Il muro del suono, Siamo chi siamo, Il volume delle tue bugie, La neve se ne frega, Il sale della terra, Capo Spartivento, Tu sei lei, Nati per vivere (adesso e qui), La terra trema amore mio, Per sempre, Ciò che rimane di noi, Il suono il brutto e il cattivo, Con la scusa del rock ‘n’ roll, Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.

Sotto il video del singolo “Tu Sei Lei“, secondo estratto dall’album “Mondovisione“, pubblicato oggi lunedì 25 novembre.


Autore

Potrebbe interessarti...