Libri: “Rock Bazar Volume Secondo – 425 nuove storie rock” di Massimo Cotto

Rock Bazar Volume Secondo, dopo il successo della prima raccolta pubblicata nel maggio 2014, segue la “falsariga” del “fratello maggiore” e racconta attraverso delle storie follie ed eccessi del mondo del rock. Come le precedenti 575 storie anche...




Libri: "Rock Bazar Volume Secondo - 425 nuove storie rock" di Massimo Cotto

Rock Bazar Volume Secondo, dopo il successo della prima raccolta pubblicata nel maggio 2014, segue la “falsariga” del “fratello maggiore” e racconta

attraverso delle storie follie ed eccessi del mondo del rock. Come le precedenti 575 storie anche queste nuove 425 sono “borderline” tra realtà, storia, fantasia e mito; mito costruito anche sulle nebulosità delle storie e che tutti questi 1000 aneddoti (questo è il totale tra i due libri) non fanno altro che amplificare.

VOLOLIBERO EDIZIONI E VIRGIN RADIO PRESENTANO ROCK BAZAR VOLUME SECONDO 425 Nuove Storie Rock di Massimo Cotto in collaborazione con VIRGIN RADIO. Collana Passioni Pop – Formato 14 X 21 cm – 344 pagine b/n – Prezzo: 18,00 Euro.

DAL 14 OTTOBRE IN LIBRERIA E NELLE PIATTAFORME DIGITALI.

IL LIBRO VERRA’ PRESENTATO IL 14 Ottobre a Pisa nell’ambito della rassegna “STELLE DEL ROCK”. Cotto introdurrà il film “Janis” di Amy Berg, splendido ritratto della cantante texana presentato all’ultimo Festival di Venezia, che sarà proiettato al termine dell’incontro.

24 Ottobre a BOOKCITY15 MILANO.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...