Libri & Cultura, nasce Bloost il primo concept e-store dedicato

Nasce Bloost, il primo concept e-store dedicato a chi ama i libri e la cultura. Riceviamo e pubblichiamo. Cari Book e Culture Lovers, dopo più di due anni e mezzo...

Nasce Bloost, il primo concept e-store dedicato a chi ama i libri e la cultura

Nasce Bloost, il primo concept e-store dedicato a chi ama i libri e la cultura. Riceviamo e pubblichiamo.

Cari Book e Culture Lovers, dopo più di due anni e mezzo dalla nascita di Libreriamo, abbiamo creato Bloost (www.bloost.it) ed è il primo Concept e-Store completamente dedicato a tutti gli amanti dei libri e della cultura. Il motivo? Molto semplice, sviluppare una concreta e innovativa azione di raccolta fondi a favore della nostra Associazione Culturale e soprattutto del nostro progetto.

Un luogo dove poter trovare oggetti unici, prodotti esclusivi, ideati e realizzati con il vero spirito di chi ama i libri e la cultura.

All’interno del catalogo di Bloost saranno presenti nel prossimo futuro anche prodotti unici ed esclusivi: edizioni limitate, personalizzazioni, prodotti da ricorrenze, alcuni dei quali realizzati in crowdsourcing (da crowd, “folla”, e outsourcing, “esternalizzazione di una parte delle proprie attività”) proprio con la nostra Community, ovvero insieme a voi.

Il nostro auspicio è che Bloost possa diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti dei libri e della cultura. Il concept e-store è pensato su misura per voi, quindi non esiteremo a raccogliere i vostri suggerimenti e le vostre aspettative, in modo tale da offrivi un servizio interessante, diverso dagli altri, utile ed allo stesso tempo glamour e accattivante. Non ci resta altro che invitarvi a visitare il concept e-store al sito www.bloost.it e proporvi alcuni esclusivi prodotti gia’ presenti.

Buon viaggio, amanti dei libri e della cultura!


Autore

Potrebbe interessarti...