“Les Misérables”: dal 31 gennaio al cinema il film con Hugh Jackman, video trailer

Arriverà giovedi 31 gennaio nei cinema italiani “Les Misérables“, adattamento cinematografico del musical di Broadway basato sulla celebre opera...

les miserables film

Arriverà giovedi 31 gennaio nei cinema italiani “Les Misérables“, adattamento cinematografico del musical di Broadway basato sulla celebre opera di Victor Hugo. Il film ha ricevuto ben otto nomination ai prossimi premi Oscar, tra cui quella per il miglior film. La pellicola diretta da Tom Hooper (vincitore dell’Oscar con Il Discorso del Re) si avvale di un cast stellare che vede nel ruolo del protagonista l’attore australiano Hugh Jackman.

Accanto a lui star del cinema internazionale come Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Sacha Baron Cohen e Helena Bonham Carter.

TRAMA –  Jean Valjean  è un ex detenuto che prova a ricostruire la propria vita nella Francia di inizio Ottocento. Quando riuscità a farsi una posizione come ricco imprenditore e sindaco di una cittadina francese, Jean deciderà di prendersi cura della piccola orfana Cosette. Sulla sua nuova vita però incombe lo spietato poliziotto Javert, che intende dargi la caccia e distruggere la vita che Jean è riuscito a rifarsi. In basso il trailer del film “Les Misérables“, da giovedì 31 gennaio al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...