Lazio-Inter Streaming Diretta TV Mediaset Sky gratis (Serie A TIM)

Lazio-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle ore 20:45 avrà inizio la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Lazio-Inter. Si gioca oggi domenica primo maggio 2016 per la 36a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM....




JUVENTUS CARPI Streaming GRATIS Diretta TV Rojadirecta Serie A TIM Mediaset Sky Oggi 1° MAGGIO 2016

Lazio-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle ore 20:45 avrà inizio la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Lazio-Inter. Si gioca oggi domenica primo maggio 2016 per la 36a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Sono 145 i precedenti in Serie A tra Lazio e Inter: nerazzurri avanti 59 vittorie a 34 – 52 i pareggi.

La Lazio ha vinto cinque degli ultimi otto confronti in campionato contro i nerazzurri (1N, 2P), e da 11 sfide consecutive trova la via del gol. I biancocelesti hanno perso le ultime due giornate di campionato segnando un solo gol, dopo che avevano vinto le precedenti due con cinque reti in totale. È dallo scorso novembre che la Lazio non infila tre sconfitte di fila nel massimo campionato. Chi vincerà la sfida tattica tra Simone Inzaghi e Roberto Mancini?

Streaming Lazio-Inter Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko; Milinkovic-Savic, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Keita. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Matri. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic. Allenatore Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Luca Banti.

Vedere Lazio-Inter Streaming Gratis Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Lazio-Inter si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Lazio-Inter in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...