LAZIO-Fenerbahce: Diretta Tv Streaming Calcio (Europa League) su digitale Sky e Mediaset

EUROPA LEAGUE – Missione durissima quella che attende questa sera la Lazio nel ritorno dei quarti di finale di Europa League.Gli uomini di Petkovic sono chiamati...

Lazio Fenerbahce diretta tv streaming Sky e Mediaset

EUROPA LEAGUE – Missione durissima quella che attende questa sera la Lazio nel ritorno dei quarti di finale di Europa League.Gli uomini di Petkovic sono chiamati a ribaltare il 2-0 dell’andata subito dai turchi del Fenerbahce per accedere ad una semifinale europea che manca da 10 anni.

I biancocelesti non potranno contare sull’apporto del pubblico, a causa della squalifica inflitta alla società capitolina da parte dell’Uefa per i cori razzisti contro il Tottenham. Una difficoltà in più per la Lazio, trafitta all’andata dai gol di Webo (rigore) e Kuyt. Una buona prova che però non è servita, anche a causa di alcune sviste arbitrali che hanno portato ad un rigore generoso concesso ai turchi e uno sacrosanto non concesso alla Lazio. Non che il Fenerbahce abbia giocato male, anzi, la squadra di Istanbul ha dimostrato di poter giocare le sue carte in Europa League grazie alla presenza di giocatori di certificata esperienza come Meireles e Kuyt su tutti, oltre che alla grande solidità tra le mura amiche.

Petkovic questa sera dovrebbe schierare la miglior formazione possibile per sperare nel ribaltone, restano però in dubbio Ederson e Radu, mentre dovrebbe essere in campo dall’inizio il bomber Klose. Un eventuale passaggio del turno significherebbe per la Lazio  il ritorno in una semifinale europea, a distanza di 10 anni dall’ultima apparizione. In quell’occasione i biancocelesti guidati da Mancini vennero poi sconfitti nel doppio confronto dal Porto di Jose Mourinho.

PROBABILI FORMAZIONI – Lazio: Marchetti; Biava, Radu, Cana, Gonzales; Candreva, Onazi, Lulic, Hernanes; Ledesma, Klose(Kozak). Fenerbahce:Demirel; Kormaz, Irtegun, Ziegler; Meireles, Baroni, Topuz, Erkin; Sow, Kuyt, Webo.

Il match Lazio-Fenerbache sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e canale 251 di Sky, a partire dalle 21:05 di oggi giovedi 11 aprile  2013. E’ possibile vedere la partita anche su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, e in chiaro su Rete 4.


Autore

Potrebbe interessarti...