LAZIO-BOLOGNA: Diretta TV Streaming online Calcio (35a Serie A)

LAZIO-BOLOGNA DIRETTA – In questa 35esima giornata di Serie A si affrontano nella capitale la Lazio ed il Bologna. Entrambe le formazioni provengono da un...

LAZIO-BOLOGNA: Diretta TV Streaming online Calcio (35a Serie A)LAZIO-BOLOGNA DIRETTA – In questa 35esima giornata di Serie A si affrontano nella capitale la Lazio ed il Bologna. Entrambe le formazioni provengono da un pareggio, conseguito rispettivamente con il Parma e con l’Atalanta. I biancocelesti sono chiamati a giocarsi tutte le proprie carte per entrare in Europa League; il girone di ritorno non è stato semplice per gli uomini di Petkovic, che proprio in questa corsa finale devono ritrovare la giusta determinazione. I Felsinei nel frattempo vivono tranquilli a metà classifica, ma con la voglia di mostrare il proprio carattere e la propria propensione al gol.

La partita Lazio-Bologna di Serie A avrà un inizio della trasmissioni in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14:30 di oggi 5 maggio 2013 sul canale ad alta definizione Sky Calcio 3 hd, con tutti i momenti del pre-gara, dalle formazioni ufficiali alle analisi dei commentatori, che potrebbero confermare il pronostico delle quote scommesse Snai che credono maggiormente nella vittoria della Lazio. L’inizio del match alle 15, quando una diretta streaming online partirà su Skygo, per tutti gli abbonati che usano questa app nel proprio computer portatile, iPhone o iPad.


Autore

Potrebbe interessarti...