La Frode: video trailer del film con Richard Gere, da oggi al cinema

FILM IN USCITA AL CINEMA – Arriva oggi, giovedi 14 marzo nelle sale cinematografiche italiane “La Frode” (titolo originale Arbitrage), film diretto...

Cinema: La Frode

FILM IN USCITA AL CINEMA – Arriva oggi, giovedi 14 marzo nelle sale cinematografiche italiane “La Frode” (titolo originale Arbitrage), film diretto da Nicholas Jarecki. La pellicola arriva nelle sale italiane a distanza di ben sei mesi dalla sua uscita nelle sale americane, avvenuta il 14 settembre 2012.

Il thriller diretto da Jarecki, al suo debutto dietro la macchina da presa, può vantare un cast d’eccezione. Protagonista è infatti Richard Gere, affiancato da altri grandi nomi quali Susan Sarandon, Tim Roth, Brit Marling, Nate Parker e la supermodella Laetitia Casta. Il film è stato molto apprezzato dalla critica, anche se non ha ottenuto il successo sperato nei cinema americani.

TRAMA – Robert Miller è un magnate della finanza, un uomo di grande successo negli affari come nella vita privata. Dietro questa apparente felicità però Miller nasconde alcuni segreti e cerca disperatamente di vendere il suo impero finanziario prima che le truffe da lui perpetrate nel corso degli anni vengano scoperte. La sua famiglia è inconsapevole della sua situazione finanziaria così come del fatto che Robert abbia una relazione extraconiugale con la bellissima Julie. Mentre è ad un passo dal chiudere una importante trattativa però un errore attira l’attenzione delle autorità, in particolare del detective Bryer. L’uomo pare infatti deciso a scoprire tutto sul passato di Miller e i suoi inganni che lo hanno portato ad essere uno degli uomini più ricchi e potenti della città.

Sotto, il trailer del filmLa Frode“, da oggi giovedi 14 marzo al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...